Ci stiamo trasferendo all'indirizzo www.lavoroimpresa.com

Unico 2010, beni di lusso indicati nel quadro RW Condividi
di Nicola Santangelo

Gioielli In sede di dichiarazione dei redditi dovranno essere riportati nel quadro RW del modello UNICO gli immobili, i gioielli e le imbarcazioni anche se in concreto non producono redditi di fonte estera imponibili in Italia.

Le disposizioni del Fisco sono sempre più stringenti che, dopo aver dato l’ultima opportunità con lo scudo fiscale, tentano di tenere sotto controllo i redditi degli italiani all’estero.



L’obbligo di compilare il quadro RW sussiste dal periodo d’imposta 2009 non solo per le attività estere di natura finanziaria ma anche per gli immobili e per i beni mobili suscettibili di utilizzazione economica per i quali la locazione, il noleggio e la concessione in uso costituiscono presupposto impositivo e, pertanto, una potenziale capacità di produrre reddito.

Questo blog cresce anche grazie alle vostre donazioni. Contribuire alla sua crescita significa ricevere in cambio un servizio migliore: notizie, file da scaricare, opinioni e tanto altro. Se anche voi volete contribuire alla sua crescita sostenete il progetto con una donazione.


Nome:

E-mail:

Sito Web:

Messaggio:




Articoli correlati


Progetti più scaricati
Articoli più letti