Ci stiamo trasferendo all'indirizzo www.lavoroimpresa.com

Trasferte: sempre più aziende scelgono Air France Condividi
di Nicola Santangelo - Giovedì 5 maggio 2011

Air France In questi giorni in Italia la presenza di correnti francesi è particolarmente presente e non mi riferisco solo a questioni politiche in merito alla faccenda legata all’immigrazione ma anche per questioni economiche come la vicenda Lactalis e, non da meno, quella di Air France. Ed è proprio su quest’ultima che vorrei focalizzare l’attenzione. Partiamo dal presupposto che la nostra compagnia aerea chiuderà per il terzo anno consecutivo il bilancio in rosso. A quanto pare la perdita netta sarà superiore ai 100 milioni di euro mentre quella operativa dovrebbe attestarsi intorno ai 30 milioni.



Intanto è sempre più vicina la scadenza del gennaio 2013, quando i 21 soci italiani saranno liberi di vendere le proprie azioni ad Air France-Klm. Se la Cai diventerà francese o meno è ancora presto per poterlo dire ma è certo che Air France è una delle migliori compagnie aeree internazionali. Sono numerose le aziende italiane che hanno scelto Air France per gli spostamenti del proprio personale inviato in trasferta. La motivazione è ovvia: intanto è possibile prenotare il viaggio direttamente dal sito Web della compagnia, ampia scelta di destinazioni e voli, possibilità di fruire di offerte lampo a prezzi speciali. L’acquisto dal sito di Air France comporta zero spese; le tasse sono già incluse nel prezzo!

Questo blog cresce anche grazie alle vostre donazioni. Contribuire alla sua crescita significa ricevere in cambio un servizio migliore: notizie, file da scaricare, opinioni e tanto altro. Se anche voi volete contribuire alla sua crescita sostenete il progetto con una donazione.


Nome:

E-mail:

Sito Web:

Messaggio:






Articoli correlati


Progetti più scaricati
Articoli più letti