Ci stiamo trasferendo all'indirizzo www.lavoroimpresa.com

Prorogate le scadenze per la dichiarazione dei redditi Condividi
di Nicola Santangelo - Domenica 15 maggio 2011

Quest’anno i contribuenti avranno qualche giorno in più per presentare il modello 730 al proprio datore di lavoro o ad un Caf o professionista abilitato. Le scadenze, infatti, di norma fissate rispettivamente al 2 maggio scorso e al prossimo 31 maggio hanno ottenuto una proroga. Sarà, quindi, possibile presentare il modello 730 entro il 16 maggio tramite il proprio datore di lavoro oppure entro il 20 giugno tramite un Caf o professionista abilitato.

La proroga c’è stata anche per Unico. Le nuove scadenze prevedono il versamento del saldo per l’anno 2010 e della prima rata di acconto 2011 entro il 6 luglio ovvero dal 7 luglio al 5 agosto con maggiorazione dello 0,40% a titolo di interesse.



Per le persone fisiche che presentano il modello Unico 2011 le scadenze sono fissate al 30 giugno se la presentazione viene effettuata in forma cartacea per il tramite di un ufficio postale o al prossimo 30 settembre se effettuata per via telematica oppure direttamente dal contribuente o un intermediario abilitato.

Questo blog cresce anche grazie alle vostre donazioni. Contribuire alla sua crescita significa ricevere in cambio un servizio migliore: notizie, file da scaricare, opinioni e tanto altro. Se anche voi volete contribuire alla sua crescita sostenete il progetto con una donazione.


Nome:

E-mail:

Sito Web:

Messaggio:








Progetti più scaricati
Articoli più letti