Ci stiamo trasferendo all'indirizzo www.lavoroimpresa.com

Premi di produttività, confermata la detassazione per il 2010 Condividi

Premio produttività Confermata la tassazione per il 2010 con un’imposta sostitutiva del 10% sui premi di produttività erogati ai dipendenti del settore privato fino ad un tetto massimo di 6.000,00 euro lordi. La conferma è arrivata anche per la detrazione sulle imposte relative al salario accessorio del personale appartenente al comparto sicurezza. Restano esclusi, quindi, i dipendenti del comparto pubblico e quelli che hanno redditi diversi da quelli di lavoro dipendente.



La detassazione spetta solo a coloro che hanno percepito nel 2009 un reddito di lavoro dipendente assoggettato a tassazione ordinaria non superiore a 35.000,00 euro.

Con il termine premi di produttività si intende l’importo che il datore di lavoro riconosce al dipendente in relazione a incrementi di produttività, innovazione ed efficienza organizzativa nonché gli altri elementi di competitività e redditività legati all’andamento economico dell’impresa.

Questo blog cresce anche grazie alle vostre donazioni. Contribuire alla sua crescita significa ricevere in cambio un servizio migliore: notizie, file da scaricare, opinioni e tanto altro. Se anche voi volete contribuire alla sua crescita sostenete il progetto con una donazione.


Nome:

E-mail:

Sito Web:

Messaggio:




Articoli correlati


Progetti più scaricati
Articoli più letti