Ci stiamo trasferendo all'indirizzo www.lavoroimpresa.com

Migliorare le foto dei matrimoni con Paint Shop Pro Condividi
di Nicola Santangelo

Matrimoni Con Paint Shop Pro è possibile dare maggiore vitalità alle foto. Il video tutorial che vorrei proporvi oggi vi permetterà di conoscere le tecniche basilari per trasformare le vostre fotografie amatoriali in scatti professionali.

La difficoltà maggiore nelle foto dei matrimoni e delle cerimonie in genere è ottenere un risultato originale e creativo. Con questo video tutorial potremo imparare a migliorare ulteriormente le fotografie.

Impareremo a utilizzare lo strumento Taglierina e lo strumento Clonazione per rimuovere eventuali oggetti indesiderati dalla nostra immagine.



La gestione dei livelli è molto importante nella lavorazione delle immagini soprattutto quando si vuole applicare un effetto bianco e nero con un dettaglio a colori.

Anche le maschere sono molto importanti. Le maschere sono strumenti monocromatici, bianco e nero, che permettono a Paint Shop Pro di ottenere gli effetti più professionali.

Con il tutorial, infine, impareremo a usare l’effetto Gaussian, necessario a creare una sfocatura, ideale a mettere in risalto i dettagli della nostra fotografia.



Questo blog cresce anche grazie alle vostre donazioni. Contribuire alla sua crescita significa ricevere in cambio un servizio migliore: notizie, file da scaricare, opinioni e tanto altro. Se anche voi volete contribuire alla sua crescita sostenete il progetto con una donazione.


Nome:

E-mail:

Sito Web:

Messaggio:




Articoli correlati


Progetti più scaricati
Articoli più letti